Azzano San Paolo (BG): Strada Provinciale per Grassobbio 115, n., 2

+39 0332/289051 segreteria@comeuro.it

Codice etico e modello organizzativo gestionale

La Regione Lombardia, ai fini del mantenimento degli accreditamenti ai servizi di formazione e al lavoro, ha emanato direttive specifiche per l’adeguamento di COMEuro alla normativa prevista dal D.Lgs. 231/2001.

In attuazione del Decreto Legge, dettato in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni, COMeuro ha adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo, del quale è parte integrante il Codice etico, quale documento che definisce l’insieme dei valori etici nei quali si rispecchia la nostra Società, ed il cui rispetto consente, fra l’altro, di prevenire la commissione dei reati previsti dal citato Decreto.

È, quindi, interesse primario della nostra Società che tutti coloro che – a qualunque titolo – operano per e con COMeuro, svolgano la propria attività in osservanza dei principi e dei valori contenuti nel Modello, quale imprescindibile strumento di guida, promozione e diffusione di comportamenti corretti e lineari, anche a garanzia del buon funzionamento, dell’affidabilità e della reputazione di COMeuro